Francesco Diana, un uomo di San Cipriano d’Aversa, è stato rilasciato dopo essere stato interrogato dai carabinieri. Il Gip Minio gli ha concesso la libertà, ma con l’obbligo di firmare giornalmente dai carabinieri.

La liberazione di Diana è arrivata dopo un maxi blitz della Squadra Mobile di Caserta, che ha trovato nella sua masseria 3 pistole e un fucile a canne mozzate. Diana è stato difeso dall’avvocato Nando Letizia e dall’avvocato Enzo Spina durante l’interrogatorio di garanzia.

Diana è stato tenuto in custodia per 24 ore prima di essere rilasciato. Il Gip Minio ha concesso la sua libertà con l’obbligo di firmare giornalmente dai carabinieri.

La vicenda di Diana è un esempio della giustizia italiana in azione. I carabinieri hanno fatto il loro dovere nel trovare le armi nella masseria di Diana, e il Gip Minio ha assicurato che Diana rispetti le condizioni della sua libertà. L’avvocato Letizia e l’avvocato Spina hanno fatto un buon lavoro nel difendere Diana durante l’interrogatorio di garanzia.

Articolo precedenteSequestro di un complesso edilizio residenziale a Aversa: la Procura di Napoli Nord fa chiarezza
Articolo successivoSicurezza ambientale a Castellammare di Stabia: un arresto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui