Ieri a Cetara, nel cuore della Costiera Amalfitana, due ragazzi del napoletano hanno tentato di derubare un tabaccaio. I malviventi hanno approfittato del momento in cui l’uomo era nel locale per poi sottrarre due scatole di sigarette. Tuttavia, non hanno fatto i conti con la reazione dei cittadini che, una volta accortisi della situazione, hanno bloccato la fuga dei due con le proprie auto.

Grazie all’intervento tempestivo dei cittadini, i due malviventi sono stati bloccati in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti in un primo momento la Polizia Locale, poi i Carabinieri di Vietri sul Mare che hanno portato i ragazzi partenopei in caserma per i provvedimenti del caso.

L’episodio conferma ancora una volta la vicinanza e l’attenzione dei cittadini di Cetara nei confronti della propria città. Questo è possibile anche grazie ai mezzi di informazione di qualità, come Il Portico, che offrono a tutti la possibilità di accesso gratuito alle news. Per questo motivo, sostenere l’informazione è un dovere di tutti.

Articolo precedenteConfisca definitiva dei beni di Nicola Ferraro a Caserta
Articolo successivoCocaina a Castellammare di Stabia: incensurata di 31 anni arrestata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui