I Carabinieri della stazione di Cicciano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 39enne di Camposano, ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori e incendio. L’uomo è stato accusato di incendiare tre auto della sua ex compagna, nel dicembre del 2020, marzo e maggio del 2022.

I militari hanno documentato reiterate condotte persecutorie nei confronti della donna, dimostrando come l’uomo avesse deciso di punire la sua ex compagna ogni qual volta lei sostituiva l’auto. Fortunatamente, l’intervento dei Carabinieri ha permesso di sventare il quarto rogo.

Il 39enne è stato posto agli arresti domiciliari in seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura nolana.

Questo caso dimostra come la violenza domestica, e in particolare la violenza di genere, sia un problema reale che va affrontato con la massima attenzione. La reazione dei Carabinieri è stata rapida ed efficace, e ha permesso di porre fine a questa vicenda prima che potesse avere ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteSant’Anastasia, lo zio non gli dà 10 euro e lui gli incendia l’auto
Articolo successivoLaceno, bloccati con una bambina nella neve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui