I Carabinieri di Avellino hanno recentemente effettuato un servizio di controllo notturno alla circolazione stradale, che ha portato alla denuncia di un 25enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, i militari hanno intimato l’“Alt” a un’autovettura in transito, a bordo della quale vi erano due giovani di Montefredane. Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari a procedere ad approfondite verifiche, che hanno portato alla scoperta di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana. Il conducente dell’auto è stato quindi denunciato, mentre il passeggero è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa come assuntore di stupefacenti. La droga è stata sequestrata.

Questo episodio sottolinea l’importanza dei controlli della circolazione stradale, in particolar modo durante le ore notturne. I Carabinieri di Avellino sono stati in grado di identificare il traffico di sostanze stupefacenti, prevenendo così possibili reati connessi al consumo di droghe.

Gli sforzi dei Carabinieri di Avellino devono essere sostenuti da una continua vigilanza sui comportamenti sospetti, specialmente in relazione al traffico di sostanze stupefacenti. La denuncia di questo 25enne è un segnale forte che la legge non tollera la detenzione di sostanze stupefacenti, e che i Carabinieri di Avellino sono pronti a prendere misure severe contro chi compie reati in questo ambito.

I controlli in Irpinia sono un servizio fondamentale per la prevenzione e il contrasto al traffico di droghe. È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine nella lotta contro la diffusione di sostanze stupefacenti, segnalando eventuali comportamenti sospetti. Solo così possiamo garantire una maggiore sicurezza e legalità nella nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui