La denuncia è stata presentata il 22 settembre scorso. La stessa vittima ha dichiarato di essere vittima di stalking da parte di Federica da giugno 2020.

Federica Aversano, la hostess-influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, è stata denunciata per stalking, molestie e violenza dall’ex compagno, con il quale ha avuto un bambino di quattro anni.

La denuncia è stata presentata il 22 settembre scorso e Federica dovrà comparire davanti al sostituto procuratore di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. La vittima, l’ex compagno di Federica, ha dichiarato di essere vittima di stalking da parte della donna da giugno 2020.

La storia tra Federica ed il suo ex compagno è durata sei anni ed è nato un bambino di quattro anni da questa relazione. La hostess-influencer, dopo questa denuncia, è stata sottoposta a un provvedimento cautelare e dovrà presentarsi davanti al giudice per rispondere dei reati di cui è accusata.

Federica Aversano ha avuto un’importante carriera nel mondo dello spettacolo, come hostess in un programma televisivo e come tronista in Uomini e Donne. Ora si trova ad affrontare una grave accusa che potrebbe avere conseguenze importanti sulla sua carriera.

Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le conseguenze che Federica dovrà affrontare. Ad ogni modo, è importante notare che stalking, molestie e violenza non sono mai accettabili e non dovrebbero essere tollerati in nessuna situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui