Ieri gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Arenella hanno tratto in arresto P.C., un ragazzo di 18 anni, accusato di rapina pluriaggravata, furto aggravato e falsità materiale, in concorso con un minorenne.

Le indagini hanno portato alla luce due distinti episodi. Il primo una rapina di un prezioso orologio avvenuta il 21 gennaio 2022 all’interno di un negozio ed il secondo uno scippo di un cellulare il 18 febbraio 2022.

Entrambi i reati sono stati compiuti con la complicità del minorenne e a bordo di uno scooter al quale è stata applicata una targa contraffatta.

A seguito di un’accurata indagine, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità del giovane indagato, che è stato posto ai domiciliari.

L’arresto di P.C. è un chiaro segnale della volontà della polizia di Napoli di contrastare con forza la criminalità giovanile, mettendo in atto tutte le misure necessarie per assicurare giustizia ed evitare che episodi di questo tipo possano compromettere la sicurezza della città.

Articolo precedenteProcesso Aste Ok: gli avvisi di garanzia a Monteforte Irpino
Articolo successivoViolenza nel carcere di Avellino: detenuto aggredisce agenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui