Ad Avellino, dopo le frasi intimidatorie rivolte al sindaco, continuano a comparire scritte inneggianti alla violenza sui muri del capoluogo. Le ultime della lista si registrano in Via Errico Carmelo, lungo il muro di cinta della Casa di Riposo “Alfonso Rubilli”, dove è stata realizzata una scritta nera grossa e vistosa con una bomboletta spray. La scritta recita “Picchia il vip!”.

Le forze dell’ordine stanno indagando sul raid vandalico, ma a causa della natura anonima del crimine, è difficile risalire agli autori. Tuttavia, è chiaro che le minacce non sono tollerate a Avellino e le forze dell’ordine stanno facendo il possibile per assicurare che questi crimini non rimangano impuniti.

Inoltre, il sindaco di Avellino ha espresso la sua preoccupazione per l’aumento di questi atti di vandalismo e ha annunciato una campagna di sensibilizzazione per incoraggiare la cittadinanza a segnalare qualsiasi atto di vandalismo al fine di prevenire ulteriori incidenti.

Gli abitanti di Avellino sono preoccupati per questo aumento di atti di vandalismo e si prevede che l’attenzione sull’argomento aumenterà nei prossimi mesi mentre le forze dell’ordine continuano a indagare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui