La Squadra Mobile della Questura di Caserta ha arrestato un cittadino extracomunitario, 26enne, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli. Il giovane, già arrestato dagli agenti il 7 settembre 2020 per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato condannato a 2 anni e 1 mese di reclusione ed è stato trovato anche in possesso di circa 20 grammi di hashish, suddiviso in 13 stecche.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato il ventiseienne nel Capoluogo. L’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove espierà la condanna.
L’arresto è un segnale forte che la lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine. Gli agenti stanno lavorando in modo incessante per la sicurezza della città e per porre un freno all’illecito commercio di sostanze stupefacenti.