Ieri, i militari della stazione dei carabinieri di Vitulazio hanno arrestato un uomo di 46 anni, residente a Bellona. L’uomo è stato intercettato durante un servizio di controllo del territorio, mentre passeggiava con sei stecche di hashish in tasca. I carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto all’identificazione e alla perquisizione personale, trovando l’uomo in possesso di sei stecche di hashish.

Successivamente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare nella quale sono stati rinvenuti vari materiali per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

L’arresto dell’uomo è un altro esempio della lotta che i carabinieri stanno portando avanti contro il traffico di sostanze stupefacenti. I militari della stazione di Vitulazio, infatti, sono impegnati costantemente nei servizi di controllo del territorio, allo scopo di prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteFurti a Salerno: l’appello dei cittadini di Trentinara
Articolo successivoCaserta, deve scontare una condanna per droga e viene beccato in giro con 20 grammi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui