I recenti avvisi lanciati dal Comitato Civico Dragonea hanno messo in allerta i cittadini della Provincia di Salerno. Alcuni residenti hanno segnalato la presenza di due uomini vestiti con divisa di Enel Energia nei pressi della pensilina del bus di via Vallone.

Il Comitato Civico Dragonea ha invitato tutti a prestare attenzione e a verificare con certezza l’identità di questi operatori, poiché si tratta molto probabilmente di falsi operatori Enel Energia che potrebbero trarre in inganno i residenti.

In questi casi, consigliamo di non fornire informazioni personali, dati bancari o altre informazioni che potrebbero essere sfruttate da questi malintenzionati. Se si ha qualche dubbio, si consiglia di contattare Enel Energia per verificare l’identità dei presunti dipendenti.

È importante essere vigili e stare attenti a questi casi di truffa, specialmente in un periodo in cui la sicurezza dei cittadini è a rischio. Se si notano persone sospette, è importante chiamare le autorità competenti per segnalare la presenza di queste persone.

Articolo precedenteArresto per spaccio a Napoli: 34enne napoletano con precedenti
Articolo successivoNeonato caduto in Ospedale: inizia il processo

1 commento

  1. Grazie per il servizio di informazione che prestate nell’interesse della sicurezza dei nostri cittadini. Onore a voi. Buon lavoro. G. De Rosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui