Un ragazzo di dodici anni è stato investito da un’auto nel pomeriggio di oggi in via Roma, a Avellino. L’incidente è avvenuto nei pressi della villa comunale e l’automobilista alla guida dell’auto ha prestato i primi soccorsi al ragazzo.

Le pattuglie della polizia municipale e della Questura sono giunte subito dopo sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo, originario di Avellino, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” per sottoporsi ad accertamenti strumentali come tac, ecografie e radiografie.

Si spera che il ragazzo possa essere presto dimesso e che il suo recupero sia veloce. I genitori del ragazzo sono stati avvisati e si stanno recando in ospedale per stare vicino a loro figlio.

Questo incidente ci ricorda l’importanza della prudenza alla guida. E’ necessario prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida, soprattutto in zone affollate come il centro di Avellino.

Invitiamo tutti i conducenti ad adottare comportamenti responsabili alla guida, in modo da evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteLadri di legname alla Casina Rossa di Caserta, sequestrato un sentiero
Articolo successivoRaccolta fondi per Julia di 7 anni colpita da encefalite di Rasmussen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui