I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in collaborazione con i militari del reggimento Campania, hanno condotto un servizio a largo raggio nelle città della zona torrese. Durante questo servizio, sono stati denunciati tre individui per reati diversi. Il primo è un giovane di 17 anni, denunciato per possesso di un coltello a scatto di 20 centimetri, un reato previsto dall’articolo 697 del codice penale italiano. Il possesso di armi od oggetti atti ad offendere è un reato grave in Italia, che prevede sanzioni per chiunque porti o detenga armi, esplosivi o altri oggetti che possono essere utilizzati per ferire o minacciare gli altri.

Inoltre, due uomini di 46 e 43 anni di Acerra sono stati denunciati per tentato furto in un negozio di Portici. I carabinieri li hanno sorpresi mentre erano entrati nel negozio dopo aver forzato la saracinesca.

In totale, durante il servizio sono state identificate 75 persone e controllati 62 veicoli. Sono state elevate 26 contravvenzioni per violazione al codice della strada e sono stati sequestrati due mezzi.

Questi risultati dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza nelle città italiane. Durante un servizio a largo raggio nelle città della zona torrese, i carabinieri hanno denunciato un giovane di 17 anni per possesso di un coltello a scatto di 20 centimetri. Inoltre, due uomini di 46 e 43 anni di Acerra sono stati denunciati per tentato furto in un negozio di Portici.

Le forze dell’ordine hanno identificato 75 persone e controllato 62 veicoli, elevando 26 contravvenzioni per violazione al codice della strada e sequestrando due mezzi. Questi risultati hanno dimostrato l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza nelle città italiane. La denuncia del giovane di 17 anni per possesso di un coltello a scatto di 20 centimetri ha dimostrato che tali reati non saranno tollerati, e che le forze dell’ordine sono pronte a prendere provvedimenti per mantenere la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteAccertamento Tecnico a Salerno per l’Omicidio di Angelo Vassallo
Articolo successivoScattano i sigilli ad aziende di Sant’Anastasia e Somma Vesuviana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui