La presidentessa della commissione regionale Anticamorra, Carmela Rescigno, ha vissuto una brutta avventura ieri pomeriggio a Casoria, quando è stata vittima di un tentativo di rapina armata. La signora Rescigno, consigliera della Regione Campania in quota alla Lega, era imbottigliata nel traffico quando un delinquente a bordo di una motocicletta le ha puntato contro un’arma da fuoco. Fortunatamente è riuscita a scappare.

La signora Rescigno ha dichiarato che c’è un problema di sicurezza nell’area Nord di Napoli, dove sembra di vivere nel Far West. Questo episodio non è l’unico ad accadere e non è certo la prima volta che una persona viene vittima di criminalità. La Regione Campania sta lavorando per migliorare la sicurezza della zona attraverso l’istituzione di una commissione regionale Anticamorra, di cui la signora Rescigno è presidentessa.

La signora Rescigno ha chiesto alle autorità di prendere provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini. La Regione Campania sta lavorando per aumentare il numero delle forze dell’ordine e per aumentare i controlli nell’area. Si stanno inoltre prendendo misure per intensificare la lotta alla criminalità, come la creazione di una task force di polizia che opera in tutta la regione.

In conclusione, l’episodio vissuto dalla signora Rescigno è un chiaro esempio della situazione di insicurezza in cui vivono i cittadini della regione Campania. La Regione sta facendo del suo meglio per migliorare la sicurezza, ma è necessario che le autorità locali e nazionali prendano provvedimenti più drastici per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteScontri tra tifosi di San Marzano e Scafatese, arrivano i provvedimenti giudiziari
Articolo successivoRipresa delle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo a Pollica, accertamenti su un telefono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui