Agropoli, in provincia di Salerno, è stata recentemente teatro di un atto incivile da parte di vandali che hanno squarciato il telone della tensostruttura del Pala Impastato, che era stata rimontata solo qualche giorno fa. Il sindaco Roberto Mutalipassi, amareggiato, ha fatto sapere che saranno intensificati i controlli e qualora i vandali saranno colti in flagranza, anche se minorenni, oltre ad essere denunciati penalmente, saranno chiamati a risarcire i danni causati.

Il primo cittadino ha espresso con forza la sua posizione, sottolineando come questi atti incivili siano da considerarsi una forma di autolesionismo di pochi, nata dalla mancanza di una cultura di rispetto verso i beni pubblici. Per il sindaco, la città sta compiendo passi importanti sotto il profilo della riqualificazione degli impianti sportivi e merita rispetto.

Pertanto, è stato deciso che non sarà tollerata alcuna forma di vandalismo e di danneggiamento dei beni comuni, realizzati con i soldi dei cittadini. La linea adottata dal sindaco è quella della tolleranza zero: se i vandali saranno colti in flagranza, oltre ad essere denunciati, saranno chiamati a risarcire i danni causati.

Articolo precedenteFurti a Sala Consilina: tentativo di forzare la cassaforte del Distretto Sanitario
Articolo successivoRapina a Montesarchio: Romualdo Del Mauro a processo a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui