Uno degli immobili più nuovi della città di Salerno è crollato a causa di un forte colpo di vento, sollevando preoccupazione tra i condomini che vedono così depauperarsi il valore commerciale dell’immobile. Il Codacons Campania ha così deciso di interloquire con il prefetto, affinché intervenga immediatamente per interdire e chiudere l’area fino a messa in sicurezza della stessa. L’avvocato Marchetti, vicesegretario nazionale del Codacons, ha affermato che il rischio di incolumità pubblica è davvero grave, e che è necessario prendere tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini.

Nonostante il colpo di vento abbia provocato danni limitati, il Codacons Campania ha espresso la propria preoccupazione per quanto accaduto, sottolineando che se fosse arrivato un terremoto, le conseguenze sarebbero state ben più gravi. Il Codacons ha inoltre ribadito che la città di Salerno doveva diventare l’immagine di una città, e che ciò non è possibile se non si garantisce la sicurezza degli immobili.

Pertanto, il Codacons Campania invita il prefetto a prendere tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini, assicurando l’intervento necessario per interdire e chiudere l’area fino a messa in sicurezza della stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui