Ladri in azione a Eboli e lungo la Statale 19

L’altra notte ad Eboli i ladri hanno “visitato” il garage di proprietà dell’ex vicesindaco Cosimo Cicia, rubando derrate alimentari e oggetti vari. Lungo la Statale 19, invece, un ladro avrebbe tentato di arginare il sistema di videosorveglianza privato di un accorsato supermercato. Non riuscendoci avrebbe distrutto alcuni beni posti all’ingresso dello stesso.

La notizia ha sconvolto la popolazione di Eboli e i residenti della Statale 19 che hanno espresso la loro preoccupazione per la sicurezza della zona. La polizia sta indagando e cercando di identificare i responsabili. La popolazione sta invitando le autorità a prendere misure più efficaci per garantire la sicurezza della zona.

I residenti hanno espresso il loro sostegno alla polizia, incoraggiandola a rafforzare la presenza all’interno della zona e a mantenere un maggiore controllo per prevenire futuri episodi di criminalità. Inoltre, hanno chiesto alle autorità di essere più severi con i criminali, in modo da scoraggiarli dal commettere reati.

Il Comune di Eboli e le autorità locali stanno cercando di aiutare la popolazione a sentirsi più sicura. Stanno organizzando incontri con la popolazione per discutere di come prevenire questo tipo di crimini e come aumentare la sicurezza nella zona. La polizia sta anche aumentando i controlli e le ispezioni nella zona per garantire la sicurezza dei residenti.

Speriamo che le misure prese aiuteranno a prevenire futuri episodi di criminalità nella zona.

Articolo precedenteFinalmente sollievo in Irpinia: la cattura dell’Audi nera RS e l’arresto del ladro
Articolo successivoViolenza al pronto soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui