Il ladro è stato così finalmente arrestato e la sua Audi nera Rs è diventata un ricordo sbiadito di un incubo che ha durato mesi. I ladri avevano messo a segno numerosi furti in Irpinia e in particolare ad Ariano.

I carabinieri hanno fatto un grande lavoro nel riuscire a rintracciare l’auto e a bloccare l’attività dei malviventi.

L’Audi nera RS, che ha terrorizzato le strade dell’Irpinia ed è stata oggetto di un inseguimento rocambolesco, è stata finalmente catturata. Dopo una serie di furti messi a segno per mari e monti, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare l’auto e a fermarla.

Durante l’inseguimento, il ladro all’interno dell’auto si è schiantato e incastrato, mentre gli altri complici si sono dileguati. I carabinieri hanno trovato all’interno della vettura un kit completo per i furti, comprendente flex, piedi di porco, guanti, cacciaviti, un martello e targhe anche straniere risultate essere provento di furto.

L’uomo di 43 anni napoletano è stato trasportato in ospedale e denunciato. La cattura dell’Audi nera RS e il successivo arresto del ladro ha portato finalmente un po’ di sollievo alla popolazione dell’Irpinia, che da mesi era terrorizzata dal suo passaggio.

I carabinieri hanno fatto un grande lavoro nel riuscire a rintracciare l’auto e a bloccare l’attività dei malviventi. Grazie a loro, l’Irpinia può finalmente tornare a vivere in pace e serenità.

Finalmente c’è sollievo nell’Irpinia. Dopo mesi di terrore, le forze dell’ordine sono riuscite a catturare l’Audi nera RS, che aveva seminato il panico tra la popolazione. L’auto, usata dai malviventi per compiere furti in Irpinia, era diventata un vero e proprio incubo per gli abitanti del posto.

Dopo essere sfuggita più volte ai posti di controllo, l’auto è stata finalmente bloccata dopo un rocambolesco inseguimento nel napoletano. All’interno della vettura, i carabinieri hanno trovato un kit completo per i furti, comprendente flex, piedi di porco, guanti, cacciaviti, un martello e targhe anche straniere.

L’uomo di 43 anni napoletano all’interno della vettura si è schiantato e incastrato, mentre gli altri complici si sono dileguati. Trasportato poi in ospedale dai sanitari del 118, è stato denunciato.

Grazie all’eccezionale lavoro delle forze dell’ordine, l’Irpinia può finalmente tornare a vivere in pace. La cattura dell’Audi nera RS e l’arresto del ladro hanno portato sollievo alla popolazione, che da mesi era terrorizzata dal suo passaggio. La vettura è diventata un ricordo sbiadito di un incubo che ha durato mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui