La tragedia che ha colpito il quartiere di Posillipo, a Napoli, ha sconvolto non solo i residenti, ma l’intera città. La Procura di Napoli ha disposto un’autopsia sui corpi di una madre e del figlio, trovati in un appartamento nel quartiere. Secondo le ultime indagini, sembra che le due morti siano avvenute in momenti e per motivi diversi. Il figlio sarebbe morto quattro o cinque giorni prima della madre, probabilmente a causa di un malore. La donna, di 95 anni, sarebbe morta pochi giorni dopo.
L’ipotesi che le due morti siano avvenute a distanza di alcuni giorni tra loro e per motivi diversi rende ancora più difficile la comprensione della vicenda. La polizia è stata chiamata sul posto dopo che i vicini avevano notato un forte odore proveniente dall’appartamento. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dei fatti.
L’autopsia sarà fondamentale per capire le cause delle due morti e stabilire se vi siano state eventuali responsabilità da parte di terzi. Intanto, i residenti del quartiere Posillipo sono rimasti scioccati dall’episodio tragico, che ha suscitato grande preoccupazione e sgomento in tutta la città di Napoli.
Tutta la comunità attende con ansia l’esito dell’autopsia, per chiarire i misteri di questa tragedia e fare giustizia alle due vittime.