La tragica notte di Capodanno 2021 a San Vittore del Lazio, Frosinone, è stata una tragedia che ha colpito profondamente le persone del luogo. Alle 0.40 del primo gennaio, Georges Christian Galvez, di origini francesi ma residente nella stessa San Vittore, è stato travolto da un’auto guidata da Adolfo Antinozzi, 42 anni, residente nella frazione di San Carlo di Sessa Aurunca in provincia di Caserta.

Il Pubblico Ministero della Procura di Cassino, dott.ssa Francesca Fresch, ha chiesto l’emissione di un decreto di giudizio immediato nei confronti di Antinozzi, il quale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e successivamente a quella dell’obbligo di presentazione in determinate giornate alla polizia giudiziaria. L’udienza del processo è stata fissata al 2 maggio 2023.

Secondo quanto emerso dall’inchiesta, Antinozzi, uscito da un cenone e in stato di ebbrezza, stava guidando la Fiat Panda della sua compagna a velocità sostenuta e con i fari spenti. L’utilitaria ha travolto Georges Christian Galvez, facendolo sbalzare di qualche metro di distanza e procurandogli politraumi fatali. La tragedia è stata testimoniata anche da altri presenti.

I carabinieri di Cervaro sono riusciti a risalire al veicolo e a raggiungere in meno di un’ora l’abitazione della proprietaria, la quale ha ammesso l’accaduto e l’ha identificata. Antinozzi è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione dell’art. 140 e 141 del Codice della Strada, con l’aggravante di essersi dato alla fuga dopo l’investimento e di essersi posto al volante con un tasso alcolemico pari a 1,92 g/l.

I familiari della vittima, assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., si aspettano una giustizia esemplare. La società, specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, profonderà ogni sforzo per risarcire in modo adeguato i propri assistiti e per assicurare loro piena giustizia.

Articolo precedenteFinanzieri aggrediti da due giovani cilentani, emessa ordinanza di custodia cautelare
Articolo successivoAl colloquio nel carcere di Secondigliano con due smartphone nelle scarpe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui