La psicologa Rosa Bruno al lavoro con Giovanni Limata

Nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Aldo Gioia, l’avvocato Rolando Iorio ha nominato la psicologa Rosa Bruno come consulente di parte per Giovanni Limata. La dottoressa Bruno ha già avuto qualche incontro con il 23enne di Cervinara, per sottoporlo ad una perizia di parte da contrapporre alle conclusioni presentate dal dottore Giuseppe Sciaudone.

La relazione della psicologa Bruno è attesa per il prossimo 29 marzo, quando verranno ascoltati anche altri consulenti nominati dagli avvocati delle difese. La psicologa ha spiegato che Limata soffre della sua condizione detentiva e stenta ad accettare di aver ucciso. Le voci che sente sono solo delle illusioni, ha precisato Sciaudone, che ha anche messo in risalto la crudeltà dell’azione omicidiaria.

Rosa Bruno, con la sua relazione, cercherà di aiutare Limata a fare chiarezza sulla sua situazione e sui motivi che lo hanno portato a commettere l’omicidio. La perizia di parte sarà di fondamentale importanza per arrivare ad una condanna giusta e meritata.

Articolo precedenteMaltrattamenti in famiglia a Montecorvino Rovella: condannato 41enne
Articolo successivoMugnano del Cardinale è in preda al mistero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui