Luca Sansone ha portato avanti una protesta singolare dinanzi l’ospedale di Eboli stamattina, incatenandosi fino a che non ha ottenuto un incontro con un magistrato, il sindaco di Eboli e il Direttore dell’Asl. Sansone ha accusato l’ospedale di Eboli di favoritismi, ed ha anche espresso la preoccupazione per la possibile chiusura di alcuni reparti dell’ospedale e il loro trasferimento in altri ospedali del Salernitano.

La protesta di Luca Sansone ha suscitato l’attenzione di molte persone, che hanno sostenuto la sua causa e lo hanno aiutato a ottenere l’incontro con i funzionari richiesti. Gli abitanti della città di Eboli sono preoccupati per la sorte dell’ospedale, e molti hanno espresso la loro solidarietà a Sansone per la sua protesta.

Questa non è la prima volta che una protesta di questo tipo viene condotta in Italia, ma è la prima volta che riguarda l’ospedale di Eboli. La situazione è grave, e le persone hanno paura che l’ospedale possa chiudere i suoi servizi. Si spera che le autorità prendano in considerazione le preoccupazioni dei cittadini e agiscano di conseguenza per assicurare che l’ospedale rimanga aperto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui