Due uomini originari di Barletta, ma residenti a Rimini, sono stati fermati dalla polizia municipale del comune di Sant’Arsenio, in provincia di Salerno, per sospetto uso di una carta di credito riconducibile ad un’altra persona. Il caso è stato segnalato da un commerciante del piccolo paese del Vallo di Diano. A seguito della segnalazione, i vigili hanno prontamente allertato i carabinieri, che stanno indagando sulla provenienza della carta di credito, per capire se sia stata rubata o semplicemente trovata per terra. I due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

È importante ricordare che è sempre bene avere molta cautela nell’utilizzare carte di credito che non siano proprie. Inoltre, è bene tenere sempre sotto controllo le proprie carte di credito e prestare particolare attenzione ai movimenti di denaro non autorizzati. Ciò aiuta a prevenire il furto di identità e di denaro. In caso di sospetto uso di carte di credito non proprie, è consigliabile segnalare l’accaduto immediatamente alle forze dell’ordine.

L’episodio che ha coinvolto i due uomini di Barletta e Rimini è un chiaro esempio di come sia importante essere sempre vigili e responsabili nell’uso delle carte di credito. Sebbene sia ancora in corso l’indagine, è bene ricordare che la prevenzione è sempre la migliore soluzione.

Articolo precedenteRicordando Franco Biagio di Roccapiemonte
Articolo successivoAgguato a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui