Ieri mattina i carabinieri della stazione di Santa Maria A Vico hanno rintracciato e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere Giuseppe Costantino, 44 anni, uno dei componenti di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Costantino, a piede libero, con a carico una condanna a 9 anni per spaccio, è stato rintracciato presso la sua abitazione dopo essere stato per più volte dichiarato irreperibile.

Ieri è stato arrestato anche Vincenzo Palmieri, di Santa Maria Capua Vetere, condannato a otto anni e 10 mesi. Altri componenti dell’organizzazione, arrestati e finiti in carcere, sono Antonio Cappiello e Luigi Berni (entrambi di Castel Morrone e condannati a quattro anni e 4 mesi); Clemente Giuseppe Barberino, di San Felice a Cancello, Nicolino D’Addio, Davide Pascarella (4 anni 8 mesi) e Giovanni Costantino.

Tuttavia, risultano ancora latitanti Raffele Piscitelli, condannato a 17 anni e 4 mesi, e il sammaritano Giuseppe Pimpinella, condannato, invece, a 12 anni e 9 mesi. I carabinieri stanno quindi lavorando per rintracciare e arrestare gli ultimi due componenti dell’organizzazione criminale.

Articolo precedenteProcesso a carico di 21 persone accusate di associazione a delinquere a Caserta, Napoli e Frosinone. Ecco i nomi
Articolo successivoSentenza di condanna a Castel Volturno per rapina e lesioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui