La situazione di vandalismo che si sta diffondendo nel nostro territorio è preoccupante. L’ultimo episodio è stato registrato a Battipaglia, dove un uomo è stato aggredito da un gruppo di giovani, e la sua auto è stata incendiata. Il rogo ha causato danni anche all’entrata di un esercizio commerciale e ad un’altra vettura in sosta. Le forze dell’ordine stanno indagando per fare chiarezza sull’accaduto e per individuare i responsabili.

A Mercato San Severino, in piazza del Galdo, ignoti hanno distrutto le panchine del parco. Anche in questo caso, sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Questi episodi di vandalismo hanno portato una situazione di grande preoccupazione tra la popolazione. È importante che vengano individuati i responsabili e che vengano prese le misure necessarie per prevenire ulteriori episodi di vandalismo.

È fondamentale che le istituzioni facciano sentire la propria presenza nei territori più colpiti da questo fenomeno, per sensibilizzare la popolazione e incoraggiare la collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità. Solo così sarà possibile ridurre al minimo il numero di episodi di vandalismo che stanno colpendo il nostro territorio.

Articolo precedenteRaccolta di Sangue a Salerno per il 17enne di Pogerola
Articolo successivoMorte di Antonio Gaetano, ferito agli chalet di Mergellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui