Un’allerta meteorologica è stata diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania. L’allerta è valida dalla mezzanotte di oggi fino alle 21 di lunedì ed è valevole per tutto il territorio regionale. In particolare, il vento forte dovrebbe soffiare anche sulla provincia di Caserta.

La Protezione Civile raccomanda alle autorità competenti di attivare i Centri Operativi Comunali (COC) e di prendere tutte le misure necessarie per prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni meteorologici previsti in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile.

Inoltre, si raccomanda di assicurare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture provvisorie esposte agli eventi atmosferici in considerazione del vento forte e del conseguente mare agitato.

La popolazione della provincia di Caserta è invitata a seguire attentamente le indicazioni della Protezione Civile e ad adottare tutte le misure preventive necessarie. Si invita inoltre a rimanere aggiornati sulla situazione meteorologica locale e a seguire le indicazioni delle autorità competenti.

Articolo precedenteProcesso Infiltrazioni Camorra a Capua: Sentenza a Giugno
Articolo successivoMulte ai proprietari di cani: nessuno sconto nemmeno per i politici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui