La città di Aversa sta vivendo un periodo di forti controlli da parte delle guardie zoofile, che stanno elevando numerose sanzioni ai proprietari di cani che non rispettano le disposizioni del Sindaco Alfonso Golia in merito all’utilizzo della museruola. Questa regola è stata applicata senza eccezioni, anche alla proprietaria di un chiwawa.

Gli abitanti di Aversa non hanno preso bene la notizia, in particolare Mariano D’Amore, ex assessore della giunta del sindaco Gennaro Golia (padre dell’attuale primo cittadino) e marito della consigliera d’opposizione Clotilde Criscuolo, che è stato multato di 50 euro per l’assenza di museruola durante la sgambatella al Parco Pozzi di Aki, un giovane Labrador.

D’Amore, nel suo post sui social, ha espresso il suo disappunto per il trattamento ricevuto, e ha scritto che la lotta alle illegalità è uno dei punti cardine dell’amministrazione del Sindaco Golia.

Tuttavia, nonostante la durezza delle sanzioni, D’Amore ha voluto ironizzare sulla situazione, sottolineando nel verbale la frase “Il sindaco è un idiota”.

Insomma, a quanto pare, le guardie zoofile non fanno sconti a nessuno. La sicurezza e la correttezza nei confronti degli animali sono regole fondamentali da rispettare e, come detto, chi sbaglia deve pagare.

Articolo precedenteAllerta Meteorologica nella Provincia di Caserta
Articolo successivoSala Consilina, restituzione della Pala della Madonna del Rosario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui