Una giovane studentessa di 18 anni, Francesca De Vivo Tino, è scomparsa mercoledì pomeriggio dalla sua abitazione a Rione Mazzini ad Avellino. La ragazza frequenta il liceo artistico e la sua scomparsa ha destato grande preoccupazione tra i suoi familiari e amici. Non si conoscono le cause del suo allontanamento, probabilmente volontario.
La famiglia ha lanciato un appello, chiedendo a Francesca di far sapere se sta bene e di tornare a casa. I genitori rispettano la sua volontà di avere i suoi spazi, ma vogliono esserne informati. La speranza è che la ragazza sia da qualche amica e che possa far sapere ai suoi familiari dove si trova.
La squadra mobile della questura di Avellino sta indagando sulla scomparsa della giovane studentessa. Nel frattempo, i colleghi e amici dei genitori hanno diffuso la foto di Francesca sui social network nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovare la ragazza.
La scomparsa di Francesca De Vivo Tino è un fatto molto preoccupante, ma si spera che presto possa esserci una buona notizia e che la giovane possa tornare a casa sana e salva. La solidarietà e l’aiuto reciproco sono fondamentali in momenti come questi.