Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha espresso grande indignazione per gli atti vandalici che hanno colpito i bagni pubblici di piazza Libertà. In una pubblicazione sui social media, il primo cittadino ha mostrato le foto della devastazione causata da “farabutti ed imbecilli” che hanno vandalizzato i beni della città.

Festa ha dichiarato di non potersi rassegnare a queste azioni e ha espresso la sua ferma condanna nei confronti di chi si rende protagonista di un comportamento immorale e incivile. Il sindaco ha sottolineato come questi gesti siano inaccettabili e come i luoghi di aggregazione e di socialità non debbano essere considerati come un campo franco dove scaricare le proprie frustrazioni.

Il primo cittadino ha quindi promesso di fare di tutto per stanare i responsabili di questi atti vandalici e di punirli in maniera esemplare. Il sindaco ha sottolineato come Avellino e gli avellinesi meritino di più di questi comportamenti che rovinano la città e la espongono alla barbarie.

La reazione del sindaco alla situazione è stata molto apprezzata dalla comunità locale, che ha espresso solidarietà nei confronti delle autorità cittadine nel loro sforzo per mantenere la città pulita e sicura. La speranza di tutti è che questi atti vandalici cessino e che la città possa continuare a crescere e prosperare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui