Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un terreno nella frazione Aiello di Castel San Giorgio. La macabra scoperta è stata fatta dal proprietario del fondo situato in via Chiummariello. Il cadavere, stando a quanto trapelato fino ad ora, sarebbe di uno straniero, le condizioni in cui è stato ritrovato, già in avanzato stato di decomposizione, fanno ritenere che la morte possa risalire anche a diversi giorni fa. Il proprietario del terreno ha rinvenuto il corpo questa mattina, nei pressi di una cisterna, avviate le procedure per l’identificazione, sul corpo non sono stati trovati documenti.

Secondo il medico legale, non sarebbero emersi segni che potrebbero far pensare ad una morte violenta, non si esclude per ora che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali. L’area è stata sottoposta a sequestro per le indagini.

Si tratta di un evento tragico e inquietante, che ha colpito la comunità di Castel San Giorgio. La morte di una persona è sempre un fatto doloroso, ma quando questa avviene in circostanze misteriose, suscita molta preoccupazione e angoscia.

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi sul caso, sperando che le autorità competenti possano fare luce sulla vicenda e portare alla giustizia eventuali responsabili. Nel frattempo, esprimiamo la nostra solidarietà alla famiglia dell’uomo scomparso e a tutta la comunità di Castel San Giorgio, colpita da questo triste evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui