Individuato il complice della rapina all’ufficio postale di Bellona avvenuta nell’aprile del 2022. Il complice è un 62enne di Castel Volturno, sottoposto agli arresti domiciliari al momento del fatto. I carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Gip su richiesta della Procura e il 62enne è stato posto in custodia in carcere.

Nella rapina erano stati arrestati due anziani di Roma, sorpresi in flagranza di reato. Armati di pistole giocattolo e un taglierino, avevano fatto irruzione nell’ufficio postale. Le successive attività investigative hanno permesso di accertare l’esistenza di un complice che aveva curato lo studio dell’obiettivo e fornito supporto logistico ai due autori materiali.

La coppia di rapinatori era gravata da piccoli precedenti, ma la loro azione criminale aveva creato grande allarme sociale. Grazie all’efficacia delle forze dell’ordine, il complice è stato individuato e arrestato, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro investigativo nella lotta alla criminalità.

Articolo precedenteAttenzione a Salerno! Donna denunciata per frode informatica
Articolo successivoSalerno, ecco come le guardie ambientali combattono l’abbandono di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui