Operazione antidroga a Brusciano: arrestati tre spacciatori
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni della 219 di Brusciano, con l’obiettivo di contrastare il traffico di droga nella zona. Durante l’operazione, è stata arrestata una donna di 50 anni, già nota alle forze dell’ordine, Gelsomina Rongo, trovata in possesso di 218 dosi di crack. Inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato in un’area comune degli edifici di via De Curtis 350 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi. L’arrestata è in attesa di giudizio.
Ma non è stata l’unica operazione condotta dai Carabinieri: sono stati arrestati anche Pasquale Terracciano, 31 anni, e Marco De Souza, 30 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi con 111 dosi di crack, 60 di cocaina, 16 dosi di hashish e la somma in contante di 1199 euro ritenuta provento del reato. Entrambi sono attualmente nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’operazione ha permesso di contrastare il traffico di droga nella zona di Brusciano, un problema che da tempo preoccupa le forze dell’ordine e i cittadini del luogo. Grazie all’impegno dei Carabinieri, è stato possibile arrestare tre spacciatori e sequestrare una grande quantità di droga, impedendo che potesse essere venduta e diffusa nella zona. L’operazione è stata un successo nella lotta alla criminalità e alla diffusione della droga, un problema che deve essere affrontato con determinazione e impegno.