Un incidente stradale si è verificato lungo la ex strada provinciale 414, oggi diventata comunale, in località Accoli, a pochi chilometri da Ariano Irpino. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. Si tratta di un addetto al servizio ecologico di 60 anni e di un’insegnante di Montecalvo Irpino di 53 anni. La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti sul posto.

L’incidente ha causato un forte impatto e il rischio che la Xyundai Tucson, coinvolta nell’incidente, si avviasse lungo la discesa provocando ulteriori danni. Fortunatamente, grazie alla prontezza di riflessi dell’assistente capo della polizia penitenziaria Gino Grasso e dell’autista di un pulmino Giuseppe Graziano appartenente ai silenziosi operai della croce di Valleluogo, si è evitato il peggio. L’assistente Grasso ha provveduto a mettere in sicurezza l’auto, che era rimasta senza il freno a mano.

Il traffico ha subito code e rallentamenti. In supporto ai carabinieri, una pattuglia della polizia municipale è intervenuta per le operazioni di viabilità in attesa della rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. La mattinata è stata di paura per tutti coloro che si trovavano sulla provinciale che porta a rione Martiri ad Ariano Irpino, ma grazie all’intervento tempestivo dell’assistente capo della polizia penitenziaria si è evitato il peggio.

Articolo precedenteFurti nei supermercati di Avella e Grottaminarda: le forze dell’ordine indagano
Articolo successivoCoppia di Contrada denunciata per spaccio di droga a Forino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui