Le indagini sulla morte di Rosa Gigante, la mamma del salumiere influencer Donato De Caprio, continuano a Pianura. La donna è stata trovata morta nella sua abitazione, con il corpo riverso sul pavimento. Al momento, si stanno seguendo due piste principali: una lite per futili motivi con una vicina o un tentativo di furto. In quest’ultimo caso, è stata fermata una vicina, Stefania Russolillo, che ha fornito una parziale confessione.

Donato De Caprio è intervenuto alla trasmissione Porta a Porta per raccontare il dramma che sta vivendo la sua famiglia. La madre era non vedente e viveva chiusa in casa con le mandate. Apriva solo a Donato e alla sorella, ma la moglie del salumiere le portava le chiavi di casa. Donato si chiede come la vicina sia riuscita ad entrare in casa, dato che la madre non apriva a nessuno se non ai familiari. Inoltre, per entrare in casa, è stato necessario prendere il doppione delle chiavi che aveva solo Donato.

Il salumiere non capisce come qualcuno abbia potuto odiare sua madre al punto da ucciderla. La fede che la donna aveva al dito non è stata trovata e Donato si chiede se la madre abbia aperto la porta e sia stata poi rinchiusa. La morte della madre ha colpito tutta la famiglia, non solo Donato.

Le indagini proseguono per scoprire la verità sulla morte di Rosa Gigante e fare giustizia. La vicenda ha scosso profondamente la comunità di Pianura e l’intero paese.

Articolo precedenteLa famiglia Iannaccone e la battaglia contro il lago di fogna ad Avellino
Articolo successivoNocera Superiore: la Polizia Locale e l’Ufficio Ambiente al lavoro per il rispetto delle regole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui