Un uomo di 87 anni è stato ritrovato privo di sensi in un casolare abbandonato nella campagna di Savignano Irpino, in provincia di Avellino. Secondo la testimonianza di un parente, l’anziano si sarebbe allontanato da casa da almeno due giorni. I soccorritori hanno ipotizzato che l’uomo potrebbe essere stato colto da malore e cadendo si sarebbe procurato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri che hanno scortato l’ambulanza del 118 in ospedale ad Ariano Irpino, dove l’anziano è stato ricoverato in codice rosso.

Questo è un episodio che ci fa riflettere sulla fragilità degli anziani e sulla loro necessità di assistenza e supporto. Spesso, gli anziani vivono soli o sono abbandonati dalla propria famiglia e questo li rende vulnerabili a incidenti e malori. È importante che la società prenda coscienza di questo problema e si adoperi per garantire agli anziani una vita dignitosa e serena.

Inoltre, questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione ai nostri cari anziani e di non trascurare i loro bisogni. Dobbiamo essere al loro fianco, supportarli e proteggerli, per evitare che accadano tragedie come quella di questo anziano di Savignano Irpino.

Infine, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza all’anziano e alla sua famiglia in questo difficile momento, sperando che possa rimettersi presto e tornare a godere della sua vita.

Articolo precedenteSorpreso il responsabile dell’abbandono di rifiuti in via San Clemente a Cuofano
Articolo successivoFurto di ferro sui binari: arrestato un uomo a Chianche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui