Una bella storia di solidarietà arriva dalla città di Salerno. Una donna salernitana, dopo aver scoperto di avere un cancro, aveva bisogno di 800 euro per pagare gli esami medici. Purtroppo, la signora ha dimenticato il portafogli con la somma di denaro dentro al bar Chanel, in via Trento 17.

Fortunatamente, il proprietario del locale ha trovato il portafogli e ha deciso di tenere da parte il borsellino, in attesa di rintracciare la proprietaria. La donna, felice e commossa, ha raccontato la storia a Salernonotizie, sottolineando l’importanza del gesto del proprietario del bar, che ha fatto di tutto per rintracciare la cliente e restituirle il portafogli con la somma di denaro al suo interno.

La signora ha espresso la sua profonda gratitudine per il gesto del proprietario del bar, che le ha permesso di affrontare le spese mediche con il budget già preventivato. Una storia a lieto fine che dimostra ancora una volta che la solidarietà e l’altruismo sono valori importanti da coltivare nella nostra società. Un grande applauso al proprietario del bar Chanel per il suo gesto di generosità e di umanità.

Articolo precedenteProtesta a Napoli: tafferugli e critiche al governo Meloni durante il forum sui beni confiscati
Articolo successivoLa ‘ndrangheta a Parma: indagati prestanome e società fittizie nel settore della ristorazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui