Nocera Superiore è stata al centro di una vasta operazione di controllo da parte della Polizia Locale e dell’Ufficio Ambiente, coordinati rispettivamente dal Capitano Paolo Prudente e da Antonio Ardolino. Grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere, è stato possibile identificare un cittadino che, da settimane, abbandonava sacchi di rifiuti in via San Clemente, in prossimità della scuola Settembrini, violando il regolamento comunale e le norme di senso civico. L’uomo è stato immediatamente sanzionato.

Questa operazione di controllo è solo una delle attività quotidiane della Polizia Locale e degli Uffici preposti al rispetto delle regole e del decoro urbano, in linea con l’indirizzo dell’Amministrazione Cuofano. Inoltre, sono stati effettuati controlli a tappeto anche sul fronte della viabilità e della sosta, con gli agenti della Polizia Locale impegnati su tutto il territorio.

Il rispetto delle regole è fondamentale per garantire un ambiente sano e vivibile per tutti i cittadini. È importante che ogni cittadino faccia la propria parte, rispettando le norme e conferendo correttamente i rifiuti, per contribuire alla salvaguardia del territorio e della salute pubblica. La Polizia Locale e gli Uffici preposti continueranno a svolgere il loro ruolo di controllo e verifica, per garantire il rispetto delle regole e il decoro urbano.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Rosa Gigante a Pianura
Articolo successivoArrestato a Saviano: uomo di 35 anni trovato con droga e oggetti illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui