La Polizia Locale e l’Ufficio Ambiente coordinato da Antonio Ardolino sono riusciti a individuare il responsabile dell’abbandono sistematico di sacchi di rifiuti in via San Clemente, nei pressi della scuola Settembrini. Grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile dare un nome e un cognome all’uomo che, nonostante il regolamento comunale e le buone norme di senso civico, depositava sacchi della spazzatura fuori orario di conferimento e non in linea con le direttive sulla Raccolta Differenziata.

Il cittadino è stato immediatamente sanzionato e l’attività di controllo e verifica da parte della Polizia Locale e degli Uffici preposti sul versante del rispetto delle regole continua. L’Amministrazione Cuofano ha votato al rispetto delle regole e del decoro urbano, quindi sono in corso controlli quotidiani in linea con questo indirizzo.

Inoltre, gli agenti della Polizia Locale sono impegnati su tutto il territorio per controllare la viabilità e la sosta, al fine di garantire il rispetto delle regole anche in questo ambito. È importante che ogni cittadino si impegni a conferire i propri rifiuti nel modo corretto, seguendo le direttive della Raccolta Differenziata, per mantenere pulita e vivibile la nostra città.

Articolo precedenteTruffa su social network: denunciato trentenne della provincia di Reggio Calabria
Articolo successivoLa fragilità degli anziani: l’episodio di Savignano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui