Nella serata di ieri, si è verificata una rissa nel piazzale della stazione ferroviaria di Battipaglia. La polizia è intervenuta con numerose volanti per riportare la calma tra un gruppo di stranieri che si stavano colpendo con calci, pugni e bottiglie di vetro. La lite sarebbe divampata a causa del furto di alcune biciclette.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedeli, che hanno prelevato cinque stranieri e li hanno accompagnati negli uffici di via Rosa Iemma per identificarli. La polizia ha anche sequestrato i filmati di alcune telecamere di sorveglianza per capire meglio la dinamica della rissa.

Purtroppo, nei giorni scorsi, proprio alla stazione ferroviaria si erano verificati alcuni scippi ai danni di donne che oltre ad essere derubate sono rimaste anche ferite. La polizia è al lavoro per individuare i responsabili di questi atti criminosi.

Il video della rissa è stato diffuso sui social network e ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini di Battipaglia. La polizia invita tutti a segnalare eventuali comportamenti sospetti e a collaborare per garantire la sicurezza della città.

In un momento in cui la sicurezza è un tema molto sentito, è importante che le autorità competenti intervengano tempestivamente per prevenire e reprimere ogni forma di violenza e criminalità. La polizia di Battipaglia sta facendo un lavoro encomiabile per garantire la sicurezza della cittadinanza e merita il nostro sostegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui