Donato De Caprio, il celebre salumiere della Pignasecca, ha deciso di tornare sui social dopo la morte della mamma, Rosa Gigante. In un video, il salumiere ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per l’affetto dimostrato in questi giorni difficili. Ha dichiarato che il loro sostegno gli sta dando la forza di andare avanti. Donato ha anche annunciato che il festival di beneficenza di Padova, in programma nei prossimi giorni, non si farà a causa dell’accaduto.

La donna di 72 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione la scorsa settimana. L’ipotesi degli inquirenti è che la vicina di casa, Stefania Russolillo, 47 anni e con gravi problemi psichiatrici, abbia ucciso la donna. Sono due le piste seguite dagli inquirenti: una possibile lite per motivi legati alla posta e l’eventuale tentativo di furto messo a segno dalla donna con la complicità di un’altra persona.

Donato De Caprio ha espresso il suo dolore per la morte della madre, soprattutto perché la donna è stata uccisa in modo così violento e ingiusto. Ha anche sottolineato che la vicina di casa non era in confidenza con la madre e che la porta non è stata infranta. Donato ha infine dichiarato che la fede della madre non è stata trovata e che la vicina non ha ucciso solo la madre, ma tutta la sua famiglia.

La morte di Rosa Gigante ha sconvolto la comunità della Pignasecca e tutti si uniscono a Donato De Caprio nel dolore per la perdita della sua amatissima mamma.

Articolo precedenteBenevento a 30 km/h: le scelte sbagliate del Sindaco
Articolo successivoIl recupero dei pastori napoletani del Settecento: la storia di un ritorno a casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui