Leonid ritrovato a Nocera Superiore: il sindaco ringrazia la comunità per l’aiuto
La comunità di Nocera Superiore può finalmente tirare un respiro di sollievo: Leonid, il giovane di cui non si avevano più notizie dallo scorso 18 aprile, è stato ritrovato. A darne notizia è stato il sindaco Giovanni Maria Cuofano, che nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme sulla sua scomparsa chiedendo la collaborazione di tutti per rintracciarlo.
Secondo quanto riportato dall’Arma dei Carabinieri, Leonid sarebbe tornato a casa questa mattina. Il sindaco ha ringraziato le forze dell’ordine per l’impegno profuso e tutti coloro che hanno dato una mano a veicolare sui social la richiesta di aiuto o fornendo informazioni utili per l’individuazione del giovane.
Dopo giorni di preoccupazione, soprattutto per la famiglia, la notizia del ritrovamento di Leonid ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutta la comunità di Nocera Superiore. Il sindaco ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che, in queste ore, hanno aiutato a trovare il giovane scomparso.
L’episodio dimostra ancora una volta quanto sia importante la collaborazione tra le istituzioni e la comunità per risolvere problemi e situazioni difficili. Grazie alla solidarietà e alla collaborazione di tutti, Leonid è stato ritrovato sano e salvo.