Nel comune di Meta di Sorrento, una coppia di giovani è stata sorpresa dai carabinieri con 50 grammi di marijuana e 170 euro a bordo dell’auto sulla quale viaggiavano con la figlia di 5 anni. La coppia, incensurata e residente nella zona, è stata fermata in località Alberi durante un controllo di routine. Tuttavia, l’atteggiamento sospetto dei due ha destato l’interesse dei militari, che hanno proceduto al controllo dell’auto.
All’interno di due buste di plastica, i carabinieri hanno trovato la droga e la somma di denaro ritenuta provento del reato. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dei giovani, dove sono stati trovati altri 25 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. La droga era nascosta in barattoli all’interno della credenza della cucina.
La coppia è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I servizi sociali del Comune sono stati allertati dai carabinieri, in quanto la donna era anche percettrice del reddito di cittadinanza. La sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti.