Francesco Da Vinci, figlio del cantante Sal Da Vinci, è stato rapinato a Napoli la notte tra il 29 ed il 30 aprile. Tre individui con passamontagna e caschi integrali hanno puntato tre pistole alla testa del giovane per rubare il suo orologio Bulgari Carbon Gold e la somma di 400 euro. L’episodio è accaduto davanti ad un noto ristorante della città mentre Francesco era al telefono con la moglie. Il giovane ha raccontato l’accaduto sui social, denunciando la premeditazione degli aggressori.

“Stiamo vivendo giorni di festa per l’arrivo dello scudetto del Napoli, ma anziché goderci tutto ciò purtroppo dobbiamo convivere con certe persone che continuano a distruggere questa città”, ha scritto Francesco Da Vinci su Instagram. “Sono vittima di una rapina brutale. Tutto questo per un orologio e 400 euro. Ho rischiato la vita… la brutalità di tutto l’accaduto davanti a tante persone li presenti”.

La cosa più sconvolgente per il giovane è stata la premeditazione dell’aggressione: “ci aspettavano nascosti proprio dietro la nostra auto”. Francesco Da Vinci ha anche dichiarato di non importargli dell’orologio e dei soldi rubati, ma di aver temuto di non rivedere più la sua famiglia. Ha poi concluso il suo post augurando agli aggressori di vivere un’esperienza simile per capire “quanto siete l’immondizia umana”.

L’episodio ha suscitato indignazione e preoccupazione nella città di Napoli, già segnata da un alto tasso di criminalità. La polizia sta indagando per identificare e arrestare i responsabili della rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui