Il deputato Borrelli ha espresso la sua indignazione per l’irresponsabile comportamento di un uomo che, mentre era in diretta su Facebook, ha causato un incidente stradale. L’uomo, un 32enne di Castellabate, ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muretto mentre parlava con i suoi follower. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e non ha coinvolto altre persone nell’incidente.

Il deputato ha sottolineato come le regole della strada stiano diventando un optional per molti automobilisti, che le seguono solo se hanno voglia. Ha definito l’uomo un totale incosciente, come ce ne sono troppi sulle strade italiane. Questi comportamenti irresponsabili causano sempre più incidenti e vittime innocenti.

Borrelli ha chiesto che l’uomo venga punito duramente, a partire dalla revoca immediata della patente. Ha sottolineato come soggetti del genere non possano stare in strada e come la loro presenza rappresenti un pericolo per la sicurezza degli altri automobilisti e pedoni. Solo così, ha concluso il deputato, si può onorare la memoria delle tante vittime innocenti di incidenti stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui