Indignazione a Teggiano per l’atto vandalico ai danni del portone di ingresso del chiostro della chiesa di San Francesco vicina al Municipio. Sere fa, infatti, parte della vetrata di ingresso – come riporta il sito web ondanews.it – è stata mandata in frantumi. Le telecamere di videosorveglianza della zona, a seguito delle indagini avviate dalla polizia municipale, hanno immortalato il momento in cui i vandali si sono divertiti a distruggere parte di un bene della comunità.

La comunità di Teggiano è indignata per l’atto vandalico che ha colpito il portone di ingresso del chiostro della chiesa di San Francesco. Sembra che la vetrata sia stata mandata in frantumi da due giovani che hanno colpito il vetro in maniera volontaria con l’intento di romperlo.

L’episodio è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza del municipio e le indagini sono ancora in corso per individuare i colpevoli. La distruzione di un bene pubblico è un gesto inaccettabile e deplorevole che non può essere giustificato in alcun modo.

La comunità di Teggiano si unisce alla polizia municipale per condannare fermamente l’atto vandalico e chiede che i responsabili vengano individuati e puniti. È importante che ognuno si assuma la responsabilità delle proprie azioni e che rispetti i beni pubblici e privati.

Inoltre, è necessario che si promuova una cultura del rispetto e della legalità affinché episodi simili non accadano più. L’educazione e la sensibilizzazione sono fondamentali per costruire una società più civile e solidale. Solo così potremo costruire un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteTrasporti a Salerno: sequestrati oltre 150mila euro per frode ai creditori
Articolo successivoIncendio domestico a Scafati: famiglia salva la vita grazie alla prontezza di un membro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui