Un nuovo episodio di microcriminalità è avvenuto nel centro di Salerno, nello specifico nel quartiere Carmine. Una donna è stata avvicinata da un malintenzionato che le ha rubato la borsa contenente soldi, documenti e oggetti personali. Lo scippo si è verificato in prossimità della chiesa della Madonna del Carmine, tra piazza Monsignor Bolognini e via Costantino l’Africano, alle spalle del Liceo Tasso.

Fortunatamente un automobilista ha assistito alla scena e ha prontamente fermato la sua auto per intervenire. Dopo aver rincorso lo scippatore, il malvivente ha deciso di liberarsi della borsa rubata che è stata restituita alla proprietaria grazie all’intervento dell’uomo.

Episodi di questo tipo sono purtroppo sempre più frequenti, e ciò preoccupa i cittadini che vivono in queste zone. È importante che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza dei cittadini e per prevenire reati di questo genere. La collaborazione dei cittadini è altrettanto fondamentale, come dimostra l’intervento dell’automobilista che ha permesso di recuperare la borsa rubata.

In questo momento la legittima proprietaria della borsa è ancora visibilmente sotto choc per quanto accaduto, ma fortunatamente ha potuto recuperare i suoi effetti personali. Speriamo che episodi come questo non accadano più e che i cittadini possano vivere senza paura nelle loro città.

Articolo precedenteIndagato il proprietario del capannone dove è morto l’operaio a Salerno
Articolo successivoAtena Lucana: arrestati due uomini con 50 grammi di eroina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui