Un tragico incidente è avvenuto a Ravello, dove un autobus gran turismo è precipitato sulla strada che conduce a Castiglione. A bordo c’era solo l’autista, Nicola Fusco, che purtroppo ha perso la vita a soli 29 anni. Il giovane risiedeva ad Agerola, dove la comunità è sconvolta dalla tragedia. Anche il Sindaco di Ravello ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del ragazzo.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che il manto stradale fosse scivoloso a causa della pioggia. In prossimità di un tornante, il mezzo avrebbe sfondato il parapetto e sarebbe finito giù da un’altura di 20 metri, schiantandosi sul muro di un cantiere sottostante. Purtroppo per Nicola non c’è stato nulla da fare, il ragazzo avrebbe perso la vita sul colpo e nemmeno l’arrivo dei soccorsi sarebbe servito a rianimarlo.
Nicola era il figlio del titolare e si era fatto apprezzare sia per le sue doti umane che per quelle professionali. Ora la famiglia e l’intera cittadinanza di Agerola sono colpiti dal dolore per la sua perdita.
Anche il Sindaco di Pimonte, Francesco Somma, ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia Fusco e alla comunità di Agerola per il lutto che li ha colpiti. È un momento difficile per tutti e la solidarietà è fondamentale in questi momenti.

Articolo precedenteAngri: confisca di beni per oltre 2 milioni di euro per noto pregiudicato
Articolo successivoCamerota sotto shock: il tetto del Comune crolla senza feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui