Rapine a Bacoli e Pozzuoli: arrestato 49enne di Giugliano in Campania

Nella zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli, si sono verificate due rapine in un solo giorno: la prima a Bacoli, nella tabaccheria di via Cuma, e la seconda a Pozzuoli, in un distributore di carburante. L’autore dei crimini è stato un uomo con il volto coperto da un passamontagna e armato di pistola.

Grazie alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, i Carabinieri della stazione di Monte di Procida e di Licola sono riusciti a identificare l’indagato e rintracciarlo. Si tratta di un 49enne di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per la rapina aggravata avvenuta il 4 maggio.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato e sequestrato gli abiti utilizzati per la commissione dei reati e una pistola di tipo scenico. Attualmente il 49enne si trova in carcere.

Gli episodi di rapina sono sempre un grave problema per la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali. È importante che le forze dell’ordine agiscano tempestivamente per identificare e fermare i responsabili di tali crimini, al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteMelito di Napoli sotto inchiesta: Commissione di indagine per verificare legami con la criminalità organizzata
Articolo successivoArrestato a Avella per porto abusivo di armi e droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui