Incidente stradale sulla SS Sannitica: autoarticolato si ribalta
Questa mattina, intorno alle ore 11:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta sulla SS Sannitica nei pressi del centro orafo “Tarì” per un incidente stradale. L’autoarticolato adibito al trasporto di matasse di ferro si è ribaltato, finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata.
Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora state accertate. I Vigili del Fuoco sono giunti immediatamente sul posto e, dopo aver soccorso l’autista, lo hanno affidato alle cure del 118 presente sulla scena.
Successivamente, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante e sono in attesa della rimozione del veicolo. L’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione stradale, ma non sono stati riportati danni a terzi.
È importante ricordare sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi per evitare ulteriori danni.