Il divieto di accesso alle aree urbane è stato applicato a due parcheggiatori abusivi sorpresi a svolgere la loro attività illecita nei pressi dell’ospedale San Pio, in piazza Risorgimento e in piazza Arechi, a Benevento. Questi due soggetti, entrambi beneventani, erano stati già scoperti in precedenza dal personale della Volante e multati, con l’ordine di allontanarsi dai luoghi in cui erano stati trovati, provvedimento emesso dal questore Edgardo Giobbi.

Nonostante ciò, a distanza di alcuni giorni, sono stati ritrovati nelle stesse aree, ancora impegnati nella stessa attività illecita. Per tale motivo, oltre alla sanzione, è stato notificato loro il divieto di accesso alle aree urbane dai poliziotti della Divisione Anticrimine, il Dacur.

La questura di Benevento sottolinea l’importanza di segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine qualsiasi attività illecita o sospetta. Invita quindi i cittadini che dovessero imbattersi in parcheggiatori abusivi a contattare immediatamente i propri uffici per segnalare il fatto.

La lotta contro il parcheggiatore abusivo è un problema comune in molte città italiane e le autorità stanno facendo tutto il possibile per contrastare questa pratica illecita. Non solo rappresenta una violazione della legge, ma può anche causare problemi di traffico e di sicurezza per i cittadini. La sanzione e il divieto di accesso alle aree urbane sono misure importanti per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole.

Articolo precedenteRapine a due centri scommesse: la paura si diffonde ad Angri e Scafati
Articolo successivoVino sequestrato: 70mila litri di prodotto irpino sotto sequestro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui