La situazione di emergenza causata dal guasto di un autocisterna che aveva sversato una grande quantità di gasolio sulla Fondo Valle Vitulanese sembra essere risolta. Infatti, sono stati ultimati i lavori per la messa in sicurezza dell’intero tratto stradale. Grazie all’intervento celere del Settore Tecnico della Provincia di Benevento, le transenne che impedivano l’accesso alla strada sono state rimosse nel primo pomeriggio, consentendo la ripresa della circolazione degli autoveicoli.

La situazione di pericolo era stata risolta grazie alla tempestività dell’intervento delle autorità competenti, che hanno garantito la sicurezza di tutti gli automobilisti e dei residenti della zona. La messa in sicurezza della strada è stata effettuata con la massima attenzione e precisione, al fine di evitare ulteriori rischi per l’ambiente e per la salute delle persone.

La notizia della fine dell’emergenza è stata accolta con sollievo da tutti i cittadini della zona, che potranno nuovamente percorrere la Fondo Valle Vitulanese senza alcun pericolo. L’episodio ha dimostrato l’importanza della prevenzione e della manutenzione costante delle infrastrutture stradali, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

In conclusione, l’intervento celere delle autorità competenti ha permesso di risolvere l’emergenza causata dal guasto dell’autocisterna che aveva sversato gasolio sulla Fondo Valle Vitulanese. La messa in sicurezza della strada è stata effettuata con successo, garantendo la sicurezza di tutti gli automobilisti e dei residenti della zona. L’episodio ha sottolineato l’importanza della prevenzione e della manutenzione costante delle infrastrutture stradali.

Articolo precedenteLa sentenza per l’incidente mortale sulla Milano-Napoli: 7 anni di reclusione per il responsabile
Articolo successivoTruffa a Napoli: denunciato 24enne senza patente con 5680 euro in possesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui